24.12.06

SULLA DODI BAND INTERVIENE TRAIANO


Un buon commento va premiato. Specialmente in mezzo alle offese, come è purtroppo capitato quando ho chiesto a voi lettori di raccontarmi il concerto della Dodi's band al Lions'. Ecco quindi che quel che è stato scritto dal buon amico Traiano lo trasformo in post. Di seguito il testo...e buon Natale a tutti

Mi scuso per il commento tardivo, ma in questi giorni avevo il capo da altre parti!!!Ho letto critiche un pò troppo pesanti per un gruppo alla prima uscita. Secondo me il progetto è molto interessante e ci sono ampi margini di miglioramento, in quanto i tre musicisti in questione ( e non parlo solo di Dodi) sono estremamente dotati o dodati!!! Epica la versione di "Another brick in the wall" e piacevole l'idea di rivisitare in chiave rock i pezzi delle chiavabili Aguilera, Spears, ecc....
Io sono di Cortona e un "bombo" così pieno l'avevo visto raramente!!!Penso che i commenti negativi siano dovuti a dissapori personali e questo è deplorevole!!! Comunque un in bocca al lupo a Dodi e ai suoi ragazzi!!!

Etichette:

7 Comments:

At lunedì, 25 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ma cava quel nappone che non fa ridere nessuno!

 
At lunedì, 25 dicembre, 2006, Blogger michele lupetti said...

No, la foto del nappone la teniamo, amico.
E firmati se sei tanto duro...

 
At martedì, 26 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

povero nappone ma che v'ha fatto di male????

 
At giovedì, 04 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

vedo che c'è gente che ama il nappone!!!!!ma chi è che lo odia a tali livelli?non riesco ad associarlo con nessuno....pensavo di essere io il massimo detrattore attuale, ma vedo che c'è chi mi supera,NETTAMENTE!!!!!!

 
At giovedì, 04 gennaio, 2007, Blogger michele lupetti said...

Ma infatti anche io credevo in questo momento di essere fra i massimi detrattori del nappone, pur stimandolo musicalmente, e invece mi sono ritrovato con questi messaggi offensivi che hanno superato la mia posizione di critica. Anche io non saprei a chi associarlo. Boh. Sarà qualcuno dei Faretra? ;-)

 
At mercoledì, 17 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Volevo far presente che la Dodi's Band e' solo a scopo economico, in quanto dopo dieci anni di concerti e concertini ritengo giusto cercare di mettere due lire in tasca. Sono il primo sostenitore che bisogna sempre dare voce alla propria musica, ma viviamo in un posto dove questo non e' possibile. Ritengo che quando si crea della musica si perde tempo, sudore, e amore per essa. Dunque, penso che darla in pasto a gente che ritiene che i faretra siano una band seria per me e troppo.(Ovviamente per fortuna non tutti la pensano cosi'. Ma per adesso siamo ancora troppo pochi.) Ad essere sincero uno dei pensieri che ultimamente mi ronzano per la testa e' di tornare a fare dell'ottima musica con i miei vecchi amici, ovviamente da batterista. Un saluto a tutti...alo' Hesse!

 
At domenica, 21 gennaio, 2007, Blogger michele lupetti said...

Beh...questa presa di posizione del buon Dodi mi pare un filino deludente.
Pur comprendendo il discorso, che è drammaticamente vero, non posso però accettare questa arrendevolezza.
Penso che portare avanti una band dicendo chiaramente di farlo per meri intenti economici sia davvero una cosa triste, spero che il buon Dodi, che ha passione per la musica come forse nessun altro di noi, lo abbia scritto in preda ad una crisi di pessimismo.

 

Posta un commento

<< Home