FEAR TRADERS ALLA RICERCA DEL CANTANTE

Come tutti sapete, i FEAR TRADERS si sono recentemente separati dal loro precedente singer Alessio "Modor" Severini ed attualmente sono alla ricerca di un nuovo cantante in zona Perugia, Arezzo e rispettive province. Ecco il testo di un annuncio ufficiale che riportiamo nel tentativo di dare alla band il nostro modesto contributo.
"E' nostra premura dirvi anzitutto che, date la particolarità della voce e le caratteristiche del nostro ex vocalist, non cerchiamo un suo sosia o un cantante dalla voce simile. Chiunque sia interessato a prendere il suo posto può sentirsi libero di interpretare a suo modo le linee vocali dei nostri pezzi (nella nostra pagina MySpace sono disponibili quattro brani estratti dal nostro ultimo album Obsession). Chiediamo comunque impegno, serietà, disponibilità e soprattutto tanta voglia di suonare. Il progetto è avviato da anni, i contatti per live ed agenzie ci sono. Se quindi siete interessati, contattateci con una e-mail all'indirizzo info@feartraders.com o al 328-5421340 (Francesco)"
Etichette: News
15 Comments:
Chiamate il cantante del banco del mutuo soccorso, magari è libero!!!
Sarà n po vecchio azzo!!
Macchè Modor, macchè nuovo cantante!!!!
Vogliamo l'Anto on lead vocals!!!
Ma Modor da che deriva?
Da Motor???
ma quello a sinistra è il leggendario batterista camuciese Sandrino Salt????
No, è il suo sosia Luca Paparelli... :-)
Long live heavy merdal
Long live...heavy merdal
Long live heavy merdal
ta-ta-ta-ta-ta-tataaaaaa
A nome della band, ringrazio Michele per l'aiuto che ci sta fornendo nella diffusione del nostro annuncio, sperando che questo possa servire a spargere la voce ulteriormente fra chi ci segue e chi ha soltanto sentito parlare di noi. Buone feste a tutti!
Vengo io!!!
è vero ne sta foto il batterista sembra Sandro
No. Il batterista E' Sandro!!!
quello a destra è uguale spiccicato al glorioso Ivan Gennaro Gattuso!!!
Ma chi? L'anto???
Ma te sè de fori....
Consideratevi tutti querelati
Consideratevi tutti querelati
Posta un commento
<< Home