DODI'S BAND...CHI VUOL FARE UNA RECENSIONE DEL LIVE???
Non avendo potuto assistere per impegni di lavoro al live della Dodi's band al Lions' di domenica sera è una gran tristezza quella di non poter fare una recensione di quell'evento
A questo punto vi chiedo....se qualcuno che ha visto il live ha voglia di dire la sua, magari provando una vera e propria recensione, ne sarei molto felice.
Se vi va...è che mi è rimasta molta curiosità e vorrei sapere come è questa nuova band, che alla fine è quasi l'unica band viva e vegeta nel circondario in questo periodo
A voi....
Etichette: Dibattito e opinioni
13 Comments:
Caro Lupo sarò breve
HANNO FATTO CACARE
Vabè ragazzi...avevo detto una recensione...
Andiamo bene...
In tutta sincerità non mi firmo sennò tocca litigare col Dodi ma è stata una delusione.a parte che c'era poca gente,ma poi tristi e commerciali
Dodi inoltre è bravo front man,ma fa ridere solo sè stesso
Tristi
Da vomito
Mi dispiace parecchio che non sia piaciuto... io c'ero e devo dire che hanno una bella carica! C'è chi dice che c'era poca gente.. beh, io non ero mai stata al lion's e mi sembra abbastanza un buco, cioè, molto carino, ma forse non adatto a serate del genere. Conosco il dodi da poco ma in tutta sincerità non è facile trovare musicisti con quel carisma! Un'altra cosa che trovo davvero triste, anzi tristissima è che che questo blog, frequentato quasi esclusivamente da cortonesi, o almeno alla serata (e i commenti) c'erano compaesani del Dodi.. Posso capire che non siano piaciuti, ma commentare in anonimato... dai... e poi credo che le critiche dovrebbero essere costruttive, visto che conoscerete sicuramente il Dodi, no? Concludo dicendo che a me sono piaciuti, hanno una forte carica e... Commerciali??! Mah...
Concordo con l'ultimo commentatore...cioè, ho detto "dite la vostra", però speravo in qualcosa di più argomentato rispetto a quello che è stato scritto, se non altro per uno scopo di utilità comune, chi non c'è stato poteva così venire a sapere più o meno come è stato il concerto.
Si può pure dire che la Dodi's band fa schifo (io ripeto che non mi pronuncio perchè purtroppo non c'ero), ma almeno cerchiamo di spiegare perchè, anche restando anonimi (non considero obbligatorio firmarsi, anche se sarebbe preferibile) in modo da parlarne insieme serenamente.
Allora lo faccio io un commento sensato e conciliatorio, anche solo se molto (ma molto) parziale.
Purtroppo sono arrivato solo all'ultima canzone per probbbblematiche che non sto qui a specificare. Comunque.., stavolta a dodi non gli do il classico 7- ma un bel 9 pieno. non voglio parlare qui d'Impennate, smachinate e smanettate varie, di questo non ce ne può fregare di meno. il merito dodesco va ricercato altrove: il merito di chi riesce sornionamente a costruirsi un Qualcosa solo per passione, riuscendo in pochi mesi a reinventarsi in panni (chitarristici) Inattesi, il tutto con il rigore giusto ma mai intergrale o odiosamente fazioso; insomma il merito di chi con il sorriso sulle labbra non si vergogna a sorprenderci (bene o male che ne pensiate s'intende). se una volta non ha chiappato un sol mi pare un peccatuccio di poco conto.
Qualcuno mi ha detto - ma i Dobra erano un'altra cosa.... io direi che i Dobra non hanno avuto le Palle più che altro... quindi complimenti alle Palle dorate di Dodi per la leggerezza con la quale si è messo in gioco!!! questo almeno glielo dobbiamo.
Oh...finalmente un bell'intervento.
Però sul discorso delle palle dei Dobra vedi di non ripetere una tale cazzata un'altra volta o sei morto ;-)
Mi scuso per il commento tardivo, ma in questi giorni avevo il capo da altre parti!!!
Ho letto citiche un pò troppo pesanti per un gruppo alla prima uscita. Secondo il progetto è molto interessante e ci sono ampli margini di miglioramneto, in quanto i tre musicisti in questione( e non parlo solo di Dodi) sono estremamente dotati o dodati!!!
Epica la versione di "Another brick in the wall" e piacevole l'idea di rivisitare in chiave rock i pezzi delle chiavabili Aguilera, Spears, ecc....
Io sono di Cortona e un "bombo" così pieno l'avevo visto raramente!!!
Penso che i commenti negativi siano dovuti a dissapori personali e questo è deplorevole!!!
Comunque un in bocca al lupo a Dodi e ai suoi ragazzi!!!
Viva i Dobra
A morte Dodi, Ballantini dei poveri
Ebbasta su!!!!
Pur non condividendo affatto la scelta, mi sento di fare i complimenti a Dodi, grandissimo uomo da palco, straordinario arrangiatore.
Il concerto è stato sicuramente piacevole, ma ci sono state intenzioni che a me non sono piaciute (vedi la cover di "le cicale" per l'amor dde DDio!).
Inoltre viste le potenzialità della band eviterei di gettarmi a "capofitto" in cover impossibili (anche se piacevoli). Credo che la musica si debba fare e non rifare, con il grande rispetto che ho per Dodi ed il suo lavoro. Nel complesso 7-!
Comunque anche io sono per i Dobra!!!
(precover chiaramente)
Posta un commento
<< Home