25.11.06

FEAR TRADERS LIVE AT LAST....SPERIAMO DI NO!!!

Non potevamo mancare e non siamo mancati. Nel sito della band c'era scritto a chiare lettere: l'ultimo live...almeno per un po'...quindi la chiamata alle armi era impossibile da declinare vista la drammatica situazione della musica locale, rimasta praticamente senza gruppi attivi dopo lo scioglimento di Dobra e FAS.

Partenza da Cortona ore 22.30: a bordo della "machinata" solo Lupo e Hesse, viste le defezioni di alcuni vili millantatori che di fronte al metal, la musica che ha allietato la nostra gioventù e fatto impazzire milioni di 'ggiovani, ancora si schifano e assumono un ridicolo atteggiamento snobistico.

Arrivati sul posto, una specie di circolo Arci che però non è male, troviamo i Traders già sul palco che accordano gli strumenti. Appena in tempo.... Tra il pubblico rappresentanti gloriosi del movimento, con nomi importanti specialmente from Camucia. Dal sornione sorriso di Riga si capisce subito che è tutto ok e la band farà una grande prova.

I Traders sono infatti in gran forma e attaccano col loro consueto muro sonoro: uno dopo l'altro si susseguono i classici tratti da "Obsession" (cd che nel frattempo va a ruba su un banchino a lato palco), inframezzati da un medley dei Metallica che manda il pubblico in visibilio e altre poderose cover che scatenano un pogo sfrenato, in mezzo al quale si distingue come capo della banda l'attivissimo e intramontabile guerriero del metal lacustre Pholcolins.

La voce di Modor è come sempre al massimo e non possiamo non restare estasiati di fronte soli astronomici di Riga, al drumming potente e preciso di Luca Paparelli, al basso harrisiano di Anto e alla sua voce "aggressive"

Uno show d'alto livello, che culmina nel finale con l'inno "Glasswall" e la grandiosa cover di Ozzy "Bark at the moon". Quest'ultimo pezzo è un momento toccante, da lacrime e brividi, con Anto che prima della canzone annuncia che questo era l'ultimo live di Modor con la band.

Bene ragazzi, grande serata. Adesso la raccomandazione è una sola: continuare a tutti i costi!!!!

Etichette:

5 Comments:

At sabato, 25 novembre, 2006, Blogger michele lupetti said...

Segnalo anche che stiamo raccogliendo notizie sulla band segnalata da un commentatore nel post precedente. Presto ci sarà una scheda del gruppo, attivo più o meno dal 1998 al 2000.
Intanto sappiamo che la prima line-up (NOX-CUGINO MILLONS-VECCHINS-MILLONS) aveva assunto la denominazione ANITRONE WC, mentre la line-up successiva, con PHOLCOLINS alla voce, portava il nome DARK ELVES
Prometto anche, a breve, vista la grande quantità di richieste, schede biografiche di Robbertone's feccia, Piccosso e quant'altro

 
At sabato, 25 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

...in mezzo al quale si distingue come capo della banda l'attivissimo e intramontabile guerriero del metal LACUSTRE Pholcolins... grande Lupo. Dovrei anche avere un cd dell'unica esibizione live dei DARK ELFS, a presto.

Marco Milloni

 
At sabato, 25 novembre, 2006, Blogger michele lupetti said...

Elves Millons...Elves, mi raccomando, altrimenti la memoria del guerriero lacustre potrebbe restarne infangata!!

 
At sabato, 25 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

è proprio quello il bello, lui che si spacciava quale profondo conoscitore della lingua inglese aveva sbagliato il plurale; quindi Dark Elfs come nome era molto più malato di Anitrone WC...con tutte queste cazzate stiamo scendendo negli abissi più oscuri della mente umana, quale sarà il prossimo passo ?

Millons

 
At domenica, 26 novembre, 2006, Blogger michele lupetti said...

Risalire!!!

 

Posta un commento

<< Home