SALAMI ZAMPETTI COME BACK!
Incredibile. Credevamo d'averla persa per sempre e invece lei, proprio lei, l'incredibile regina della Gibson SG nera che suonava il metal in arpeggio manuale senza usare il plettro è ancora viva e vegeta.
Ecco il link allo spazio myspace della gloriosa chitarrista dei Dobra, la rediviva Elena Zucchini detta Salumi Zampetti. http://www.myspace.com/elzuguitar
Leggendo la sua pagina ci tornano in mente i gloriosi tempi dei Dobra, quando i cinque moschettieri del rock cortonese regnavano incontrastati per le vie della Chiana e viene grintosamente fuori la personalità assurda e incomprensibile di una grande musicista e di una donna totalmente sui generis. Completamente pazza, completamente fuori dagli schemi, tutto meno che una banale donnicciola stereotipata.
Avrei milioni di aneddoti da raccontare e mille ricordi da rinverdire dei due anni passati a suonare insieme, ma mi fermo qui e vi invito a riempire di fandonie il suo spazio myspace....con i migliori auguri a Elena di un futuro roseo nel mondo della musica, campo nel quale sta sempre più dimostrando di avere clamorosamente gli attributi necessari per fare strada.
GO ZAMPETTI GO!
3 Comments:
GRAZIE FEDELE COMPAGNO CHITARRISTA...HAI SCRITTO DELLE COSE BELLISSIME!!!GRAZIE DAVVERO....ALLA PROSSIMA AL BORGO.
DIOLOEUPS
BACIO
-ZAMPAzampettiSNOOPINY-
grande figona...non c'è che dire...
Vai nana bagonga
che la forza della sei corde sia con te
Posta un commento
<< Home