10.4.07

SALAMI ZAMPETTI COME BACK!

Incredibile. Credevamo d'averla persa per sempre e invece lei, proprio lei, l'incredibile regina della Gibson SG nera che suonava il metal in arpeggio manuale senza usare il plettro è ancora viva e vegeta.
Ecco il link allo spazio myspace della gloriosa chitarrista dei Dobra, la rediviva Elena Zucchini detta Salumi Zampetti. http://www.myspace.com/elzuguitar
Leggendo la sua pagina ci tornano in mente i gloriosi tempi dei Dobra, quando i cinque moschettieri del rock cortonese regnavano incontrastati per le vie della Chiana e viene grintosamente fuori la personalità assurda e incomprensibile di una grande musicista e di una donna totalmente sui generis. Completamente pazza, completamente fuori dagli schemi, tutto meno che una banale donnicciola stereotipata.
Avrei milioni di aneddoti da raccontare e mille ricordi da rinverdire dei due anni passati a suonare insieme, ma mi fermo qui e vi invito a riempire di fandonie il suo spazio myspace....con i migliori auguri a Elena di un futuro roseo nel mondo della musica, campo nel quale sta sempre più dimostrando di avere clamorosamente gli attributi necessari per fare strada.
GO ZAMPETTI GO!

3 Comments:

At martedì, 10 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

GRAZIE FEDELE COMPAGNO CHITARRISTA...HAI SCRITTO DELLE COSE BELLISSIME!!!GRAZIE DAVVERO....ALLA PROSSIMA AL BORGO.
DIOLOEUPS
BACIO
-ZAMPAzampettiSNOOPINY-

 
At lunedì, 16 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

grande figona...non c'è che dire...

 
At lunedì, 16 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

Vai nana bagonga
che la forza della sei corde sia con te

 

Posta un commento

<< Home