7.4.07

DODI ENTRA ANCHE NEI TELESPALLABOB

Aggiorniamo oggi il blog con alcune news interessanti.
La prima notizia, quella più importante, riguarda il buon Dodi, l'infaticabile e implacabile batterista nonchè chitarrista-cantante che ormai da 12 anni rallegra il popolo cortonese con le sue esibizioni.
Ebbene: l'ottimo Dodi, che già ha una sua band (la Dodi's band) e partecipa a innumerevoli progetti paralleli (The Gumo, Grido de Rua ecc.) è entrato anche a far parte di un'altra band aretina, o meglio valdarnese, da anni attiva e molto conosciuta.
Si tratta dei TeleSpallaBob che hanno contattato il Nostro batterista facendolo entrare ufficialmente in formazione dopo appena una session di prova. Adesso Dodi, aggregandosi al gruppo, avrà di sicuro molte possibilità di suonare live, mentre si susseguono anche voci positive riguardo alla pubblicazione di qualcosa di questa band.
Intanto Dodi ha anche messo in cantiere la registrazione di un demo della Dodi's band, gruppo di cui è il frontman. Purtroppo saranno registrate soltanto delle cover, nello studio personale del bassista, ma la notizia è comunque interessante e speriamo che Dodi tiri fuori un lavoro da professionista. E se per caso ha bisogno di un paio di assoli terzinati noi siamo qua... ;-)))
In studio entreranno a breve anche i Palingenesis, band di cui parlai tempo fa recensendo il loro prima demo "Dehumanization". Il nuovo demo della band sarà registrato negli studi del glorioso Francesco Riganelli detto Riga, un nome che ormai rappresenta una sicurezza sul piano tecnologico. Buona fortuna anche ai Palingenesis, ovviamente....

1 Comments:

At sabato, 14 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

Sono Jason dei Palingenesis.Intanto grazie Michele per aver scritto la news... registreremo il prossimo weekend,appena avremo finito col mixaggio ti faccio sapere,ciao e stammi bene!

 

Posta un commento

<< Home