4.3.07

UNA SFILZA DI GRANDI NEWS!!!

Finalmente abbiamo qualche bella news da darvi, ma siccome sono tante andiamo per ordine:
a) la Dodi's band piazzerà un grintosissimo secondo live, al quale ovviamente è obbligatorio esserci (e la frase vale anche per me, che l'altra volta ho dato la sòla). Sarà il 18 Marzo sempre al Lions' well, con inizio alle ore 23
b) Probabilmente il fatto che Cesare Rascel (senza saperlo) abbia usato il loro nome ha dato la sveglia ai FAS che hanno deciso di porre fine alla pausa riflessiva iniziata l'estate scorsa. Da gruppo quasi sciolto stanno quindi ridiventando un gruppo vivo e vegeto, anche se è certo l'abbandono del chitarrista Ugacci. Al suo posto si fanno parecchi nomi, ma pare che il gruppo abbia fatto il propostone nientemeno che al glorioso Riga dei Fear Traders, il quale pare abbia preso un po' di tempo prima di decidere. Ottimo davvero, anche se dannazione una volta ogni tanto cari FAS potreste anche provare a chiamare me!!
c) La ripartenza dei FAS non danneggerà affatto la Gallinels' band (la chiamo così anche se pare che il nome vero sia "I sette passi", la cui etimologia la so, ma non posso rivelarla per non danneggiare l'immagine pubblica del Chris Cornell de noantri). Ugacci infatti, lasciando i FAS, si dedicherà a tempo pieno a questo progetto che, come si sa, è in attesa di ripartire appena il bassista Matteo tornerà dalla trasferta maltese. Intanto voci di corridoio ci segnalano che è nato un nuovo pezzo potentissimo in stile "No easy way out" che recita: "il destino mosse in fretta le pedine per lo scontro, non si preoccupò poi tanto, del dolore del distacco". Parole di gran prestigio dedicate, pare, proprio al bassista.
d) Sul quarto punto servirebbe un intervento diretto del Toppo, reduce da una divertente esperienza con una band di metalloni di Monte San Savino. Un esperimento finito presto visto che il Toppo, alle prese con brani non nel suo stile come Burn dei Deep Purple e Battle Hymn dei Manowar, ha preferito rinunciare. Però si dice che il vocalst, l'immenso metallone camuciese Tarquins, abbia stoffa da vendere. E non è poco!!!

Etichette:

6 Comments:

At martedì, 06 marzo, 2007, Anonymous Anonimo said...

Caro Lupo,
sarebbe bello fare una collaborazione e spero che ci sia un'occasine al più presto. Per quanto riguarda la scelta del nuovo chitarrista dei FAS, è caduta sul nome del Riga in quanto sia da un punto di vista personale, che da un punto di vista musicale, sembra essere il più adatto. Non dimentichiamoci che l'onnipotente Riga ha seguito le vicende dei Fas da sempre, ma soprattutto è colui che lavora con noi in studio, un pò come Bob Rock con i Metallica. Il Riga è da sempre stato considerato da noi come un componente del gruppo per via di una tacita stima reciproca. Comunque se tu grande Lupo avessi in mente di elaborare qualcosa io sarei ben felice di partecipare!

 
At martedì, 06 marzo, 2007, Blogger michele lupetti said...

Attualmente ho da farne troppe e davvero non avrei energie (forse il tempo un po' si, ma le energie no davvero), la mia era solo una gag.
Spero che Riga accetti e i Fas volino alti, come pure i Gallinels', Dodi e tutti gli altri.
Forza raga che stiamo uscendo dalla crisi!

 
At mercoledì, 07 marzo, 2007, Anonymous Anonimo said...

sono molto amareggiato dalla mancanza di interventi nel guest!
speravo in una partecipazione più numerosa!

 
At venerdì, 09 marzo, 2007, Anonymous Anonimo said...

Toppo è un povero cadetto di guascogna...

 
At lunedì, 19 marzo, 2007, Anonymous Anonimo said...

I 7Passi ce la mettono tutta e ce la metteranno sempre tutta per uscire e piazzare un live esplosivo...! vediamo se per l'estate, insieme alle altre band, riusciamo a riportare il panorama musicale Cortonese agli antichi splendori!!!

 
At mercoledì, 21 marzo, 2007, Anonymous Anonimo said...

ciao ragazzi sono la seeme come va? Sono felice che state facendo tutti così schifo! Dalla Gallinels e tutte le sue donne band ai Fas e tutti gli altri!

 

Posta un commento

<< Home