I FAS....MA NON I NOSTRI FAS!
Chissà come stanno le cose davvero....chi può dirlo....però fa senza dubbio scalpore il fatto che stiano diventando famosi i FAS....si proprio i FAS....ma non i nostri, bensì degli omonimi che potete vedere al link http://www.vogliofas.com/
Sulla band non sapevo nulla fino a ieri notte, quando intorno alle 4 vagando per i canali della mia tv ho incocciato sul video di questo gruppo italiano attualmente in giro con un singolo, dal titolo "In silenzio". Speravo si trattasse del Pinco, del Toppo, del Matte e degli altri, ma invece sono rimasto tristemente deluso.
Come si legge nel sito i Fas sono "la rock band di cesare rascel" (ma chi é, il figlio di Renato???). Disponibile anche uno spazio my space, http://www.myspace.com/vogliofas, su cui potete sentire "In silenzio".
Leggetevi anche questa recensione: http://www.babylonbus.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=56715
Insomma....sentendo il brano, che non è male ma non somiglia certo ai nostri, mitici FAS ci prende un po' di tristezza per il triste destino di questa band tanto promettente, ma purtroppo fermatasi l'esate scorsa.
Etichette: Curiosità
28 Comments:
Minchia!
Oltre al fatto che hanno il nome uguale al nostro hanno pure un sito strafaigo e un look veramente cool(attone)! Peccato, bisognera' intervenire brutalmente dandogli foco uno ad uno per poi impossessarci della loro identita' orecchiona e fare successo con le nostre canzoni...Ora ora, appena torno! Da Malta tutto bene, se sta alla grande! Un saluto al Lupo e a tutti quel'altri, ciao!
Mateo
Grande Matte!
comunque ci saranno sorprese! i fas di cortona forse non muoriranno e forse terranno ancora il loro nome!
Si preannuncia roba forte!
Immensi!
sono contento per i Fas. ma il nuovo gruppo che stava nascendo? quello con il Gallinels? a quanto pare è un progetto che non è andato a buon fine! peccato, avrei voluto sentirli...
Ma chi è 'sto gufo??? Guarda che la band di Gallinels va avanti!
Rilassatevi, la "Tutte le donne del Gallinel's Band" va avanti, a piccoli passi. Quando saremo pronti e se avremo occasione, saremo felici di farvi ascoltare il lavoro!
Ringrazio sempre per l'interessamento!
FAS! FAS! FAS!
Niente paura, non siamo già finiti..., anzi siamo più vivi che mai! stiamo lavorando nel buio, ma stiamo lavorando. ora è un pò più difficile perchè manca il preziosissimo Matti (la Nonna del gruppo). ma nonostante la situazione non facile, non ci sognamo, e penso di poter parlare anche per gli altri componenti, di mollare. proviamo e suoniamo sempre con Costanza ( che tra le altre cose è anche un bel pezzo di figa).
comunque sono molto contento per i FAS, spero che ritornino alle grande...! e magari un giorno se il grandioso Pinco, detto anche "c'era una volta in America Pinco", ne avrà voglia, potremo pensare ad una collaborazione riguardo a progetti da studiare insieme!!!
mi raccomando Pinco, aspetto risposta, perchè questa a mio avviso potrebbe essere una proposta interessante! ciao.
Gallinels
Pinco o Gallinels. Due grandi cantanti, ma anche e soprattutto due grandi fighi. Vota il più figo dei due su http://mensinsanablog.blogspot.com
i fas hanno ricominciato a lavorare! roba forte ed infinite novità, purtroppo però anche brutte!
Ma come? Questo è uno scoop!!!
Alen, dacci notizie più chiare!
SIETE DEI DETONATIIIIIIIIIIIIII
ciao ragazzi! sono la chitarrista dei FAS ...quelli di "in silenzio"...chiediamo scusa se vi abbiamo "rubato" il nome! ma non sapevamo davvero ke ci fosse un'altra band con questo nome!!! ancora scusateci ....un saluto ai FAS veterani e in particolare a matteo....ke ci vuole...MORTI!!! buona musica a tutti! ila.
Eheheheh...Ciao Ila, chitarrista dei FAS che ci hanno "rubato" il nome (sempre se sia tu davvero dato che qui e' molto diffuso il plagio di identita'!)! Intanto scusa per le parole forti, in realta' nessuno vi vuole uccidere cosi' brutalmente, pensavamo ad un modo meno appariscente del fuoco, qualcosa che si noti un po' meno...:-). In realta' vedere che gia' c'e' una band col nome pari pari al nostro ci ha lasciati un po' stupefatti, tra l'altro ascoltando le vostre songs "purtroppo" devo ammettere che non sono neanche male...Dannati! Cmq, potremmo cercare un compromesso tipo che voi vi tenete i puntini e noi le lettere...eh?! E se proprio non ci accordiamo sentirete i nostri avvocati bussare alle vostre porte. A parte le cazzate...Noi stiamo finendo il nostro demo, magari quando e' pronto ve lo mandiamo pure, tanto per avere un'idea di quello che suoniamo. Per ora ti saluto, scusa ancora e non temere...Per voi abbiamo in serbo una morte dolce!!!
ciao matteo......sono sempre ilaria ...l'originale e unica chitarrista dei fas... ma una domanda.....FAS per noi sta per FREQUENZE ACCURATAMENTE SCELTE...non penso ke abbia anche per voi lo stesso significato....giusto??? kiss.
non posso dichiarare il significato del nostro nome sul blog...! magari ci prendiamo un giorno un caffè insieme e ne parliamo di persona appena torno da Malta..(chissà che non ci scappi anche qualche bel punto)...! poi sono curioso di conoscere la componente di un gruppo omonimo! bacio. fammi sapere.
Maledetto, chi sei???
Vedi che la storia del plagio di identita' e' vera? Il nostro nome per esteso e' Fucking all styles, che non e' solo l'obiettivo stilistico a cui puntiamo ma pure un omaggio dovuto ad un pezzo dei Pantera dal titolo Fucking Hostile. Detto questo, come proposto dal mio simpatico omonimo, resta valida la proposta del caffe'...Eheheh, ciao!
ciao matteo! hai visto allora ke i nostri nomi non sono uguali, ma....simili...cosa ben diversa!!! a questo punto accolgo con piacere l'invito di un caffè....l'importante è ke poi.....non ti inventi un modo per....sopprimermi....un kiss. ila.
ma guarda te! Matti ma che ti danno a Malta il viagra come pan forte!Scandaloso non parli mai con nessuno, ora ti metti a provare con le ragazze nel guest! Comunque io un pò la invidio, quel maschiaccio del Matti è ROBA FORTE! :-----------)
Ma davvero....cara Ila il Matte è da sperimentare. Oltre alle doti di aitanza ci sono anche quelle di intelligenza!
se ricerchi colui che ti sta plagiando, ma che data la situazione pare abbia fatto molto bene...! rivolgiti ad un certo tuo "NIPOTE MALEDETTO"...! e comunque...da oggi chiamatemi Cirano! oh Nonnaccia approposito, sta sera roba forte!
Roba forte pure qui...In termini di classifica...!
Maledetto nipote, sapevo che eri te...Bravo bravo, spianami la via!
Cara Ila, appurato che i nomi delle nostre band hanno significati parecchio differenti, niente piu' mi spinge ad ucciderti. Anzi, a questo punto il caffe' diventa d'obbligo...Appenna torno in Italia, ciao!
e al fin della licenza io non perdono e tocco!
Matti non ti preoccupare, verrà a prendere il caffè con te...Le farò una proposta che non può rifiutare!
altrimenti (usando il linguaggio calabrese)... va a dormire con i pisci!!!
La faremo salire su un'auto bomba!
Posta un commento
<< Home