STRAFEXPEDITION AGAINST BABYLON RANDINS
Insomma niente reunion, per il dispiacere dei fantomatici fans club, ma due succulente novità discografiche per quanto riguarda gli Insana. E' infatti stato appena confezionato un ottimo cd che raccoglie il meglio del materiale registrato dal 1995 al 1998. Il titolo, magniloquente quanto privo di alcun significato è: STRAFEXPEDITION AGAINST BABYLON RANDINS. Questa la tracklist del cd:
1- Butterflies on your mind (discount sett 96)
2- Oppressione della mente (live Route 66 feb 98)
3- Suburban tale (live Signorelli giu 96)
4- Running free (Mens Insana+Red Cangelons Dic 97)
5- I.W.F.Y. (discount sett 96)
6- Revenge (live Signorelli giu 97)
7- Antisocial (live Piazz. Seta Ago 97)
8- Shut up (discount sett 96)
9- Confusion (live Signorelli giu 97)
10- Glory Box (live Route 66 feb 98)
11- With Diabolik (discount sett 96)
12- Phantom of the opera (Mens Insana+Red Cangelons Dic 97)
13- Rainbow eyes (live Piazz. Seta Ago 97)
14- Strafexpedition (live Piazz. Seta Ago 97)
Pubblicato anche un cd singolo contenente RUNNING FREE b/w STRAFEXPEDITION con allegato pessimo video di Running Free montato malamente da me.
Per richiedere i cd, totalmente gratuiti, basta inviare una mail all'indirizzo michelelupetti@hotmail.com
Etichette: News
6 Comments:
Maiala lo compro subbeto!!!
Lupo manda che te l compro!!!
Axl
molti non sanno che i mens insana sono stati in assoluto la migliore rock band che sia mai esistita nel cortonese,ed è per questo che si dovrebbero riformare...grandi!!!!
Mettili su eMule! O anzi, portameli al Borgo quando vieni al Circolino. Movite sennò chiude e ti perdi questa intensa quando breve e irripetibile stagione culturale!!!
VIVA I MENS INSANA
ABBASSO THE DOBRA E BROKEN GLASS, FANNO CAGARE!!!
Beh....adesso mi inalbero!! Sul fatto che i Dobra facciano schifo non sono d'accordo. Penso siano stati un ottimo gruppo, in grado probabilmente di fare le cose migliori mai sentite a Cortona, che ha solo perso la strada ad un certo punto e non è più riuscito a ritrovarla. Mel Brooks, Curse, My sweet George, Sogno, The Ripper, Playin'a Rollins' band, Aulin&Beer, Infinite Ways, Finchè saprai....e quante altre ottime canzoni...L'errore sono state secondo me le cover. Da quando abbiamo iniziato a farle siamo riusciti a fare più concerti e ad aumentare il nostro pubblico, ma creativamente abbiamo perso la bussola, sprecando tempo e perdendo concentrazione. Ciò ha provocato una progressiva disaffezione di tutti i componenti (me in testa) verso il progetto, con conseguente "spegnimento" e fine dell'attività. Fossimo rimasti sempre con l'approccio della fine del 2002, senza sprecare 3 anni quasi totalmente a vuoto...
Posta un commento
<< Home