28.4.07

IL GRANDE RITORNO DEI CHIANA ROCK BIFOLK

Ebbene si, la notizia circola da giorni e oramai pare quasi certa. I grandi Chiana Rock Bifolk, alfieri nascosti del rock ironico e demenziale, sbeffeggiatori della nostra realtà locale in una sfilza di indimenticabili album usciti dal 1992 al 2001, sono pronti al grande ritorno.
Una reunion che per ora porterà soltanto ad un singolo, ancora una volta una cover "riadattata" in puro stile CRB, ma che non esclude un seguito successivo.
A riunire la storica band in cui militavano (sotto mentite spoglie) tre noti figuri del cortonese (i loro nomi d'arte erano Jean Paul, Marco Osio e Mike Lodeletta) pare sia stato l'evento dell'anno, ossia il Festival Rock di Camucia: la band infatti sta progettando per quel festival la prima apparizione live della sua carriera. Fino ad oggi infatti mai i CRB si sono esibiti dal vivo e mai hanno reso note le loro reali identità. Suoneranno con la maschera, come i Tre Allegri Ragazzi Morti???
A parte scherzi....in onore al nome molto in sintonia col loro stile ("In/Sanamente") i tre CRB hanno deciso per il grande ritorno e stanno registrando in questi giorni il brano delle rentrèe. Si intitola "Goehrig Family" ed è una divertente cover di "We Are Family", brano firmato Sistersledge ultimamente tornato in auge grazie alla pubblicità della Vodafone. Oggetto dello scherno una nota famiglia del circondario. Pare anche che il video della canzone sarà un cartone animato in stile Simpson...ma solo nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa di più.

Etichette:

4 Comments:

At domenica, 29 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

Sono contentissimo di rivedere finalmente i Nostri di nuovo insieme.
GRANATA SIETE E GRANATA RESTERETE

 
At lunedì, 07 maggio, 2007, Anonymous Anonimo said...

ma stassero a casa.

W Burzum

dio porco

 
At lunedì, 07 maggio, 2007, Anonymous Anonimo said...

qualcosa mi dice che 'sti figuri li conosco bene.Aspetto con ansia i tre grandi crb.
qua io già so gasata per il festival.grandi ragazzi....e se tutto va bene non dovrete più cercare il gruppo mancante.ciao ROCKBIFOLCHI.-zampetti-

 
At martedì, 08 maggio, 2007, Anonymous Anonimo said...

BURZUM è LA RETTA PARALLELA DELLA MUSICA!

 

Posta un commento

<< Home